Cronaca
Panda centra palo, 35enne grave: ricoverato Cardarelli
Il 35enne napoletano ha avuto un grave incidente stradale questa notte con la sua Fiat Panda, schiantandosi contro un palo della pubblica illuminazione. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso e attualmente è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto a Chiaiano, precisamente in via Giovanni Ansaldo. Gli investigatori stanno cercando di capire se altre persone erano presenti nella vettura e se il ferito fosse al volante.
Il capo della Polizia Locale di Napoli, Colonnello Joselito Orlando, ha guidato le prime ricerche sull’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il guidatore abbia perso il controllo del veicolo durante una curva a destra, finendo per schiantarsi contro il palo e invadere la carreggiata destinata al senso opposto di marcia. Ci sono sospetti sulla condizione fisica e psicologica del conducente al momento dell’incidente.
Al momento, gli investigatori stanno conducendo indagini per capire la dinamica dell’incidente. Sono stati sottolineati dei dubbi riguardo alla presenza di altre persone nella vettura al momento dell’incidente. Sono inoltre in corso indagini per acquisire immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Fonte
