Cronaca
Padre picchia figlio per rifiuto di vendere droga
																								
												
												
											Il contenuto può essere diviso nei seguenti paragrafi:
1. La notizia di un 40enne pregiudicato che è stato arrestato per aver minacciato e picchiato il figlio minorenne, dopo che il ragazzo si era rifiutato di vendere droga e aveva spalleggiato la madre che aveva deciso di collaborare con la giustizia. Gli eventi hanno avuto luogo a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
2. I fatti contestati risalgono al periodo tra giugno 2022 e febbraio 2023, e sono stati oggetto di indagini condotte dai carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha richiesto e ottenuto la misura cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale Sammaritano. Durante le indagini, sono state documentate diverse cessioni di stupefacente da parte dell’uomo, in particolare hashish e cocaina.
3. Le indagini hanno inoltre rivelato i tentativi del padre criminale di costringere il figlio minorenne ad aiutarlo nel traffico di droga, e la reazione violenta scatenata quando il ragazzo si è rifiutato e ha sostenuto la madre nella sua decisione di collaborare con l’autorità giudiziaria.
Fonte 
