Cronaca
Operazione anti-Camorra: arrestati boss Alfredo Batti e 4 complici
La condanna del boss della zona Vesuviana, Alfredo Batti, è diventata definitiva e ciò ha portato all’arresto di lui e di altri quattro affiliati da parte della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza nella serata di ieri. I cinque arrestati erano stati condannati il 4 ottobre 2022 dalla Corte d’Appello di Napoli, ma avevano presentato ricorso in Cassazione. Tuttavia, il ricorso è stato respinto due giorni fa, portando così all’esecuzione delle condanne.
Alfredo Batti, condannato a 15 anni, è stato incarcerato insieme al fratello Alfredo Cristian Batti (9 anni e 6 mesi), Angelo Auriemma (7 anni e 10 giorni), Salvatore Ambrosio (6 anni, 8 mesi e 20 giorni) e Tommaso Gabriele Boccia (4 anni e 6 mesi). Le esecuzioni sono state effettuate dalla Squadra Mobile di Napoli, dal Commissariato di P.S. San Giuseppe Vesuviano e dal G.I.C.O./G.O.A. della Guardia di Finanza di Napoli.
Tutti i cinque arrestati sono accusati di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, reati inerenti le armi, rapina ed estorsione.
La notizia è stata riprodotta in forma riservata.
Per ulteriori dettagli, si prega di visitare il sito web di Cronache della Campania.
Fonte
