Seguici sui Social

Cronaca

Operazione anti-Camorra a Castellammare e Torre Annunziata: sequestrati armi e droga

Pubblicato

il

Operazione anti-Camorra a Castellammare e Torre Annunziata: sequestrati armi e droga

Sono state sequestrate armi e droga stamane durante un blitz congiunto della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza a Castellammare di Stabia e Torre Annunziata. Circa 200 operatori hanno partecipato all’operazione, che ha portato all’identificazione di diversi soggetti, con alcuni denunciati e due arrestati. Durante i controlli sono state confiscate armi, munizioni, sostanze stupefacenti e denaro contante.

L’azione congiunta ha coinvolto diverse unità delle forze dell’ordine, tra cui la Squadra Mobile di Napoli, i Commissariati di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Torre del Greco, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, le Unità Operative di Polizia Imaginale, il Reparto Mobile, le Unità Cinofile, la Polizia Stradale e la Polizia Scientifica. Anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Metropolitana hanno partecipato all’operazione. Contemporaneamente sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi nel territorio.

Il personale della Guardia di Finanza ha collaborato con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, del Gruppo di Torre Annunziata, del Gruppo di Giugliano in Campania, 2 unità cinofile e personale del Nucleo PEF di Napoli. Un elicottero della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli è stato impiegato nell’attività. I risultati dell’operazione congiunta confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità e nell’assicurare la sicurezza sul territorio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]