Cronaca
Omicidio a Boscoreale: ucciso Davide Fiorucci, pregiudicato
In una notte al piano di Napoli, precisamente in via Settetermini a Boscoreale, si è verificato un omicidio. Si tratta di un agguato in una delle piazze di spaccio più attive della provincia di Napoli, che non si verificava da tempo. Poco dopo le 0,45 di questa notte, una telefonata anonima ha segnalato al 112 dei colpi di arma da fuoco all’isolato 8 del Piano Napoli.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato il corpo senza vita di Davide Fiorucci, nato il 08.02.1995 a Pompei e già noto alle forze dell’ordine. Dai primi accertamenti e dalle testimonianze di persone che abitano nella zona e dei familiari, è emerso che diversi individui avevano avvicinato Fiorucci sotto casa mentre rincasava, sparandogli diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21. I militari hanno ritrovato sul posto una decina di bossoli, che indicano che l’aggressore era un abile killer e aveva l’intenzione di uccidere Davide Fiorucci.
Attualmente, sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice. Poiché non ci sono telecamere sul posto, sarà difficile ottenere elementi utili alle indagini senza la collaborazione degli abitanti della zona. L’articolo è a riproduzione riservata.
Infine, è presente un annuncio pubblicitario relativo a un canale WhatsApp, senza ulteriori informazioni.
Fonte
