Seguici sui Social

Cronaca

Nuova apertura, adesso ridotta in rovina

Pubblicato

il

Nuova apertura, adesso ridotta in rovina

Il contenuto in questione riguarda un furto avvenuto in una pizzeria situata a Volla, nell’hinterland di Napoli, nel quale i ladri hanno fatto danni per circa 10mila euro. Il proprietario del locale ha aperto la pizzeria soltanto tre mesi fa ed è stato devastato dai malviventi. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutto e mostrano l’arrivo di sei persone a volto coperto.

Questi hanno forzato la saracinesca e la porta d’ingresso, e hanno rubato dal registratore di cassa, provocando danni con un grosso arnese, probabilmente un piede di porco. Il proprietario ha condiviso il video con Francesco Emilio Borrelli, deputato per l’Alleanza Verdi Sinistra, il quale l’ha pubblicato sui propri canali social per sensibilizzare sul problema della sicurezza a Volla.

Borrelli ha espresso preoccupazione sul fatto che nonostante sia un territorio pieno di attività, manchi un controllo più assiduo. Ha inoltre sottolineato l’importanza di rinforzare il sistema di sicurezza e di implementare il numero di agenti presenti sul territorio. Il deputato ha concluso dicendo che anche se in passato si è lanciato l’allarme, sembra che le parole siano state ignorate.

Il contenuto termina con un breve script relativo a un tracciamento mediante parametri di origine e tracciamento di pixel personalizzati per l’evento di contenuto visualizzato su Facebook.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]