Cronaca
Napoli: voragine al Vomero, chiusura via Morghen per ordine.
Il dirigente del Servizio Strade, viabilità e traffico del Comune di Napoli ha emesso un’ordinanza per istituire un dispositivo di traffico temporaneo a seguito dell’apertura di una voragine in via Morghen, nel quartiere Vomero.
L’ordinanza stabilisce diverse disposizioni, tra cui il divieto di immissione da via Bonito in via Morghen, con accesso consentito da via Tito Angelini solo ai residenti, mezzi di soccorso ed emergenza. Viene inoltre istituito il divieto di sosta 24 ore su 24 con rimozione forzata in via Bonito sul lato sinistro della carreggiata, in direzione via Morghen. Inoltre, è previsto il doppio senso di circolazione a via Bonito solo per residenti, mezzi di soccorso ed emergenza, con accesso e uscita da via Tito Angelini.
Altre disposizioni includono il divieto di sosta 24 ore su 24 con rimozione forzata sul lato destro di via Francesco Paolo Michetti, nel tratto compreso tra via Cimarosa e via Morghen, con rimozione forzata sul lato destro in direzione via Raffaele Morghen. È previsto anche il doppio senso di marcia in via Michetti e in via Cimarosa fino a via Donizetti, insieme al divieto di sosta 24 ore su 24 con rimozione forzata sul lato destro di via Cimarosa, in direzione via Michetti, nel tratto compreso tra via Donizetti e via Michetti.
Infine, è presente un annunci pubblicitario per iscriversi al canale WhatsApp del sito.
Fonte
