Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, piazza Dante diventa area pedonale e sicura

Pubblicato

il

Napoli, piazza Dante diventa area pedonale e sicura

I presidi della Polizia Municipale hanno allontanato le baby-gang che si muovevano sugli scooter selvaggi, rendendo finalmente Piazza Dante un’area pedonale autentica e un luogo sicuro. Questo intervento è stato molto atteso e ha risolto il problema delle scorribande degli scooter dei giovani delinquenti nel corso dell’ultimo weekend.
Questa azione è stata sollecitata dalle numerose proteste dei cittadini e dagli interventi del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, il quale ha sostenuto che era esattamente ciò che chiedeva da tempo. A suo parere, la piazza, che era diventata terreno di conquista delle baby-gang, è adesso tornata a disposizione dei cittadini e dei turisti.
Borrelli insiste sul fatto che è necessario continuare su questa linea e non abbassare la guardia contro la delinquenza minorile, che sta diventando un problema sempre più grave per la città.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]