Seguici sui Social

Calcio Napoli

Napoli non vince: beffato al 96′, pareggio Cagliari. Champions lontana

Pubblicato

il

Napoli non vince: beffato al 96′, pareggio Cagliari. Champions lontana

Il Napoli di Calzona viene descritto come brutto e non vincente, perdendo punti per strada contro il Cagliari. La partita si tiene all’Unipol Domus, dove gli azzurri subiscono gli attacchi avversari e rischiano di subire gol, anche se riescono a passare in vantaggio con un gol di Osimhen a metà ripresa. Tuttavia, la partita finisce in pareggio 1-1 a causa di un gol del Cagliari al 96′.

La formazione del Napoli, con un modulo 4-3-3, vede Meret in porta e Mazzocchi sostituire l’assente Di Lorenzo. Al centro della difesa ci sono Rrahmani e Juan Jesus con Olivera a completare il reparto. A centrocampo giocano Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre in attacco Osimhen è supportato da Kvaratskhelia e Raspadori.

Il Cagliari risponde con un modulo 4-4-2, con Scuffet in porta, Dossena e Mina come difensori centrali e Nandez e Augello come terzini. Deiola e Makoumbou sono i centrocampisti, supportati da Luvumbo e Jankto sugli esterni. In attacco ci sono Gaetano e Lapadula come punte.

Durante la partita, il Napoli ha una buona occasione con Kvara ma non riesce a concretizzare. Il Cagliari ha le migliori occasioni, compreso un gol annullato per fuorigioco. Alla fine del primo tempo, il risultato è di 0-0.

Nella ripresa, il Cagliari continua a dominare il gioco, ma è il Napoli a segnare con Osimhen che mette a segno un gol di testa. Tuttavia, il Cagliari riesce a pareggiare al 96′ con un gol di Luvumbo. Nonostante diverse occasioni sprecate da entrambe le squadre, il risultato finale è un pareggio 1-1 che allontana il Napoli dalla zona Champions.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]