Calcio Napoli
Napoli evita disfatta al 90′, pareggia 1-1 con Genoa – Cronache della Campania
Il Napoli è riuscito a evitare una sconfitta all’ultimo minuto, ma non è bastato per evitare un altro stop e i fischi del pubblico allo stadio Maradona. La partita contro il Genoa è finita con un pareggio 1-1, con entrambi i gol segnati nel secondo tempo: Frendrup ha risposto alla rete di Ngonge nel finale.
Mazzarri ha optato per un modulo 4-3-3 con Meret in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Mazzocchi in difesa, Anguissa, Lobotka e Traoré a centrocampo e Politano e Kvaratskhelia in attacco insieme a Simeone. Dall’altra parte, Gilardino ha schierato un 3-5-2 con Martinez in porta, De Winter, Bani e Vasquez in difesa, Messias, Badelj e Frendrup a centrocampo, con Sabelli e Martin sugli esterni e Retegui e Gudmundsson in avanti.
Entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni nel primo tempo, ma nessuna delle due è riuscita a segnare.
La ripresa è iniziata con un gol del Genoa, segnato da Frendrup dopo un errore difensivo del Napoli. Dopo diversi tentativi da parte degli azzurri, è stato Ngonge a pareggiare la partita all’ultimo minuto, ma non è bastato per ottenere la vittoria. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1, accompagnato dai fischi del pubblico.
Fonte
