Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: due furti al distributore vicino alla Procura del Centro Direzionale.

Pubblicato

il

Napoli: due furti al distributore vicino alla Procura del Centro Direzionale.

Nell’ultima settimana si sono verificati due furti presso il distributore di carburante e bar tabacchi gestito da Carmine, un giovane imprenditore. Nonostante l’attività si trovi nel centro direzionale, vicino alla Procura della Repubblica di Napoli, un luogo comunemente ritenuto sicuro, i danni subiti per i due furti ammontano a circa 31.000 euro.

In risposta a questi eventi, il giovane ha lanciato un appello al deputato Francesco Emilio Borrelli dell’alleanza Verdi-Sinistra. Carmine ha dichiarato: “È una vergogna dover subire tutto questo. Lavoriamo onestamente, paghiamo le tasse e gli stipendi dei dipendenti, eppure non siamo nemmeno assicurati e abbiamo perso tutto. Dopo le otto di sera sembra diventare terra di nessuno; hanno addirittura usato un flessibile per entrare, ignorando persino i nostri sistemi di allarme.”

Borrelli ha espresso la sua solidarietà al giovane imprenditore e ha dichiarato: “Troppo spesso si addita la colpa ai giovani, ma quando sono ragazzi come noi che fanno sacrifici e investimenti, non vengono tutelati. Sembrerebbe che i criminali siano quasi più protetti, liberi di agire a loro piacimento e di cavarsela con poco se vengono arrestati. Cosa aspetta lo Stato? Chiediamo maggiore sicurezza allo Stato e chiediamo alle persone di dimostrare solidarietà a Carmine, magari anche semplicemente passando a prendere un caffè.”

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]