Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, condannate le 4 false guardie zoofile per maltrattamento animali

Pubblicato

il

Napoli, condannate le 4 false guardie zoofile per maltrattamento animali

Il Tribunale di Napoli ha emesso una condanna per quattro persone che si sono finte guardie zoofile, creando problemi nei comuni a Nord di Napoli. Saverio Mazzarella è stato condannato a un anno e dieci mesi di carcere, mentre Sorrentino Anna, Orizzonte Alessandro e Di Sandro Anna sono stati condannati a un anno e 5 mesi con pena sospesa. Il presidente Alfano ha concesso attenuanti generiche e riconosciuto la continuazione del reato, oltre a condannare gli imputati al risarcimento del danno a favore della parte civile rappresentata dall’avvocato Giuseppe Musella. La determinazione delle spese è stata rimessa al giudice civile, con un rimborso forfettario delle spese e altri accessori previsti per legge.

Le quattro persone sono state accusate di possesso di segni distintivi contraffatti, usurpazione di funzioni pubbliche e abusivo esercizio di una professione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]