Seguici sui Social

Cronaca

Napoli: 39enne ricercato trovato a San Giovanni a Teduccio

Pubblicato

il

Napoli: 39enne ricercato trovato a San Giovanni a Teduccio

La Squadra Mobile ha rintracciato un uomo di 39 anni a San Giovanni a Teduccio, che era ricercato dalla Polizia di Stato per scontare una pena di 5 anni, 7 mesi e 14 giorni di reclusione. L’uomo era ricercato per vari reati commessi tra il 2018 e il 2021 a San Sebastiano al Vesuvio, Pollena Trocchia, Avellino e Benevento, tra cui furto aggravato, danneggiamento, lesioni personali, porto abusivo di armi e delitti in materia di dichiarazione dei redditi.

Il provvedimento di determinazione di pene concorrenti è stato emesso il 29 gennaio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo è stato individuato e rintracciato a San Giovanni dai Falchi della Squadra Mobile di Napoli.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]