Calcio Napoli
Mazzarri: “Tutto va male. Osimhen a rischio” – Cronache della Campania
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni commentando il pareggio per 1-1 contro il Genoa. Ha sottolineato come i giocatori stiano dando il massimo, nonostante le cose non girino a loro favore. Il pensiero va soprattutto ai tifosi, che meriterebbero di vedere la squadra vincere in modo costante.
Mazzarri ha espresso il suo rammarico nel non riuscire a rendere felici i tifosi nonostante il loro costante sostegno. Ha riconosciuto che, quest’anno, le cose stanno andando così e che la squadra deve accettarlo. È il momento di rimanere concentrati e andare avanti nonostante le difficoltà.
L’allenatore ha analizzato il primo tempo della partita, sottolineando che non sono state create molte occasioni da gol ma che alcune potevano cambiare il corso della partita. Ha anche parlato della difficoltà di affrontare squadre sempre chiuse in difesa e del problema del possesso palla.
Mazzarri ha sottolineato la necessità di concentrarsi sul prossimo match contro il Barcellona e di limitare gli errori che portano a subire gol. Ha evidenziato il problema della squadra nel non riuscire a prendere vantaggio nelle partite, portando la squadra a diventare nervosa e contratta dopo ogni gol subito. Tuttavia, ha notato che i giocatori continuano a dimostrargli fiducia.
Infine, Mazzarri ha spiegato la decisione di non far giocare Osimhen, basata sulla sua condizione fisica ai minimi termini con le contratture. Ha sottolineato che la scelta è stata presa in base alle indicazioni del giocatore e dei medici, per non rischiarlo ulteriormente.
Fonte
