Seguici sui Social

Cronaca

Madre si barricata in camera per salvare le figlie

Pubblicato

il

Madre si barricata in camera per salvare le figlie

Il contenuto ha due sezioni principali, quella superiore e quella inferiore. La sezione superiore contiene dettagli su quando l’articolo è stato pubblicato, incluso il giorno e l’ora specifici. L’immagine di repertorio in questa sezione è una foto di una donna legata.

Nella sezione inferiore è presente un articolo riguardante una donna che è stata picchiata dal marito ubriaco e come è riuscita a scappare con le sue figlie in camera da letto e chiamare il 112, portando così all’arresto dell’uomo. La storia si svolge a Maddaloni, in provincia di Caserta e l’uomo è stato arrestato in attesa di dover rispondere davanti ai giudici. Viene successivamente spiegato che gli abusi hanno avuto luogo più volte nel tempo e l’uomo è stato trovato in uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’assunzione di alcolici. La donna è stata portata in ospedale per le ferite riportate e il compagno è finito in carcere.
Questo contenuto è seguito da un tag script che inizia il tracciamento dell’attività online dell’utente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]