Cronaca
Lutto cittadino a Mugnano per la morte di Raffaele, il bambino ucciso
La procura di Napoli Nord ha avviato un’inchiesta sulla morte improvvisa di un bambino a Mugnano di Napoli. Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione e della comunità locale per la perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, a causa di un arresto cardiaco.
L’amministrazione comunale si è unita alle famiglie colpite in questo momento di dolore, dichiarando il lutto cittadino e abbassando le bandiere del municipio a mezz’asta.
Il sindaco ha scritto sui social: “È con profondo dolore che esprimiamo le nostre piu’ sincere condoglianze alle famiglie per la tragica e improvvisa perdita del piccolo Raffaele, di soli 4 anni, per arresto cardiaco. In questo momento difficile, l’intera amministrazione comunale si stringe attorno a voi con affetto e solidarietà.”
Per onorare la memoria del piccolo, è stato proclamato il lutto cittadino, con le bandiere del municipio abbassate a mezz’asta. “Siamo vicini con il cuore e condividiamo questo dolore”, ha aggiunto il sindaco.
Fonte
