Seguici sui Social

Cronaca

Ladri di marmitte arrestati a Miano, Napoli.

Pubblicato

il

Ladri di marmitte arrestati a Miano, Napoli.

Ieri pomeriggio, due napoletani di 51 e 47 anni sono stati arrestati per tentato furto aggravato dagli agenti del Commissariato Secondigliano. I due uomini sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre stavano cercando di rubare la marmitta di un’auto parcheggiata in un centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo segnalazioni di cittadini che avevano notato due individui sospetti nel parcheggio. Al loro arrivo, gli addetti alla sicurezza del centro commerciale avevano già bloccato uno dei ladri, mentre l’altro era ancora intento a tagliare la marmitta di un’auto. Entrambi gli uomini, con precedenti penali, sono stati identificati e arrestati per tentato furto aggravato.

Inoltre, all’interno dell’auto in uso ai due indagati, gli agenti hanno trovato e sequestrato un seghetto alternativo con diverse lame da taglio. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia di Stato, è stata smantellata una banda di ladri di marmitte che aveva terrorizzato i cittadini di Miano negli ultimi giorni.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]