Cronaca
La polizia arriva e sequestra tutto: i fatti del giorno.
Il capannone in questione, situato ad Agnano, Napoli, è stato sequestrato dalla polizia locale in seguito al suo utilizzo abusivo come complesso sportivo. All’interno dell’area erano in corso lavori per la realizzazione di campi da padel, spogliatoi, servizi igienici e uffici, senza alcuna autorizzazione legale. La struttura è stata sequestrata e il responsabile è stato denunciato a piede libero per giungere di fronte all’autorità giudiziaria.
L’intero episodio si è verificato in via Montespina, nel quartiere di Agnano, dopo che alcuni cittadini hanno esposto delle segnalazioni. A seguito dell’intervento dell’Unità Operativa Fuorigrotta della Polizia Locale di Napoli, è emerso che l’intera struttura, circa 800 metri quadri in totale, era stata oggetto di lavori abusivi.
In seguito ai controlli da parte delle forze dell’ordine, è emerso che non vi era alcuna autorizzazione per la realizzazione del complesso sportivo. Di conseguenza, è scattato il sequestro dell’area, con i poliziotti che hanno denunciato a piede libero il responsabile, il quale dovrà rispondere dell’accaduto di fronte all’autorità giudiziaria.
Fonte
