Politica
La mamma di Giogiò si candida alle europee con Fratelli d’Italia – Cronache della Campania
Le indiscrezioni dei giorni scorsi riguardo alla possibile candidatura di Daniela Di Maggio alle elezioni europee con Fratelli d’Italia stanno trovando conferme. In un’intervista all’Adnkronos, la madre di Giogiò ha dichiarato di essere disposta a correre per poter incidere sul cambiamento delle leggi che danneggiano l’agricoltura italiana, il Made in Italy e la sanità.
Attualmente, non ha ricevuto alcuna offerta concreta ma si dice pronta a diventare la portavoce di Napoli e dell’Italia. Afferma di non essere animata da uno spirito politico, ma il suo impegno potrebbe portarla verso la politica, soprattutto concentrata sul tema dei minori e sulla giustizia. Ad esempio, si è battuta per l’eliminazione della messa alla prova per i minorenni che commettono reati gravi.
Nell’intervista, Daniela Di Maggio riflette sul possibile impegno in politica e su come il suo attuale impegno possa essere considerato politico. Nonostante non abbia ancora ricevuto offerte ufficiali, si mostra aperta a candidarsi come forma di impegno civico per portare avanti le sue battaglie in difesa dell’agricoltura italiana, del Made in Italy e della sanità.
Il suo impegno si concentra sulle questioni legate ai minori, come nel caso della messa alla prova per i minorenni che commettono reati gravi. Tutte queste azioni potrebbero portarla a essere candidata alle elezioni europee con Fratelli d’Italia.
Fonte
