Cronaca
La cocaina nascosta nelle mutande. Arresti confermati.
																								
												
												
											Il contenuto è diviso in tre principali paragrafi.
Il primo paragrafo descrive l’arresto di due persone a Casal di Principe, nel Casertano, che nascondevano diverse dosi di cocaina nelle mutande. Entrambi sono ora agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima, e tutta la droga è stata sequestrata dai carabinieri dell’Arma.
Nel secondo paragrafo si racconta come i carabinieri abbiano fermato una Citroen C3 con a bordo i due uomini per un controllo. L’atteggiamento agitato e nervoso dei due ha insospettito i militari dell’Arma, che hanno deciso di estendere i controlli. Una volta portati in caserma, è emerso che entrambi nascondevano dosi di cocaina all’interno delle mutande, e per questo motivo sono stati arrestati.
Nel terzo paragrafo si descrive nel dettaglio la scoperta della droga: il 42enne aveva 6 dosi di cocaina nascoste nelle mutande, mentre il 35enne ne aveva 12. Entrambi sono stati trovati con le dosi di cocaina e sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La droga è stata messa sotto sequestro dai carabinieri.
Fonte 
