Cronaca
Killer di Fontana in pericolo: l’ora dello scontro finale con la camorra’scadono’firebase (I have translated it into Italian for you)
																								
												
												
											I killer che hanno ucciso il 24enne Alfonso Fontana a Torre Annunziata mercoledì scorso stanno per essere presi. La vittima era disarmata e probabilmente doveva dare spiegazioni per uno sgarro commesso. Le immagini della video sorveglianza sono state catturate e gli investigatori stanno per identificare i due criminali. Sembra che sia in corso anche una nuova faida di camorra, dato il coinvolgimento di criminali di alto profilo. La presenza delle forze dell’ordine nella città di Castellammare ha finora evitato altri episodi violenti, ma l’aria di paura è palpabile.
La città di Castellammare è presidiata dalle forze dell’ordine a seguito dell’omicidio di Alfonso Fontana. La famiglia Fontana risiede in diversi quartieri della città, che è un territorio noto per la presenza di criminalità organizzata. La Dda di Napoli sta coordinando le indagini in modo incessante per individuare i colpevoli e prevenire ulteriori episodi di violenza. La preoccupazione principale è il possibile aprirsi di una nuova faida di camorra, data la pericolosità dei soggetti coinvolti.
Le forze dell’ordine sono intensamente presidiando la città di Castellammare in seguito all’omicidio di Alfonso Fontana. La famiglia Fontana risiede in diverse aree della città, che è nota per la presenza di criminalità organizzata. La Dda di Napoli sta coordinando le indagini con grande impegno per individuare i colpevoli e prevenire ulteriori episodi di violenza. La principale preoccupazione è l’eventualità di una nuova faida di camorra, data la pericolosità dei soggetti coinvolti.
Le forze dell’ordine stanno intensamente presidiando la città di Castellammare dopo l’omicidio di Alfonso Fontana. La famiglia Fontana risiede in diversi quartieri della città, noti per la forte presenza di criminalità organizzata. La Dda di Napoli sta coordinando le indagini per individuare i colpevoli e prevenire ulteriori episodi di violenza. La forte presenza delle forze dell’ordine ha per ora evitato altri episodi eclatanti, ma la città continua a vivere nell’ansia di una possibile nuova faida di camorra.
 Fonte 
