Cronaca
Incidente: scooter si schianta contro un palo in città
Il giovane Andrea Mellone, 17 anni, è deceduto in seguito a un incidente stradale accaduto a Napoli, nella via Dei Ciliegi. L’incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 1 febbraio 2024, intorno alle 22:50. Stava viaggiando su uno scooter Piaggio 125 quando, per motivi non chiari, si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli e sono in corso le indagini.
Il ragazzo è stato soccorso dal personale medico e trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Nonostante le cure mediche, purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto a causa delle ferite riportate.
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto nella carreggiata che da Chiaiano va verso la Toscanella. Il giovane centauro stava percorrendo la via Dei Ciliegi in direzione Toscanella e, per cause in corso di accertamento, si è scontrato improvvisamente con il palo dell’illuminazione pubblica. Le indagini sono in corso e non viene esclusa nessuna ipotesi.
Fonte
