Seguici sui Social

Cronaca

Incidente mortale a Cicciano: auto si ribalta, giovane muore a 22 anni, due ragazzi feriti.

Pubblicato

il

Incidente mortale a Cicciano: auto si ribalta, giovane muore a 22 anni, due ragazzi feriti.

Il div è il seguente:

All’interno della sezione è presente un’immagine di Maurizio Napolitano, un ragazzo di 22 anni originario di Cicciano, che ha perso la vita in un incidente stradale. Altri due ragazzi a bordo dell’auto sono rimasti gravemente feriti. L’incidente è avvenuto a Cicciano, nella provincia di Napoli, lo scorso 8 febbraio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini.

Una Fiat 500 guidata da un 23enne di Cicciano è stata coinvolta nell’incidente, le cui cause sono ancora sconosciute. Il veicolo si è ribaltato, causando la morte del giovane di 22 anni e gravi ferite al conducente e al passeggero di 24 anni, entrambi trasportati in ospedale a Nola. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e le autorità stanno conducendo indagini per comprendere meglio la dinamica dell’incidente.

La morte del giovane ha avuto un impatto significativo sulla comunità, con numerosi messaggi di dolore e cordoglio per la sua famiglia. Anche l’Asd Cicciano Calcio ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della vittima attraverso un post su Facebook, evidenziando il dolore per la tragica perdita.

In basso è presente un link a un altro articolo correlato all’incidente stradale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]