Cronaca
Incidente frontale a Caivano, giovane muore sulla statale Sannitica Nord
Un giovane di 24 anni è morto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata del 23 febbraio a Caivano, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale Sannitica Nord, quando il ragazzo, alla guida di una Fiat Panda, si è scontrato frontalmente con un altro veicolo proveniente dal senso opposto di marcia.
La notizia del tragico incidente è stata accompagnata da un’immagine di repertorio raffigurante un auto coinvolta in un incidente stradale.
Non sono state diffuse le generalità del giovane deceduto, ma si è appreso che i carabinieri della locale Compagnia sono già al lavoro per accertare la dinamica dell’accaduto.
Il tragico evento ha scosso la comunità locale, e la notizia è stata diffusa su diversi media e sui social network. A seguito dell’incidente, la strada statale Sannitica Nord è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i dovuti interventi delle autorità competenti.
Fonte
