Cronaca
Inchiesta aperta su lutto cittadino a Mugnano: cause da individuare
Il pomeriggio di martedì 27 febbraio si è verificata una tragica vicenda a Mugnano, nella provincia di Napoli. Un bambino di soli 4 anni è morto dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava in casa. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. Le autorità sanitarie non sono ancora riuscite a determinare le cause della morte del piccolo.
I carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti al nosocomio giuglianese per avviare un’indagine sulle circostanze del decesso del bambino. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta e ha ordinato l’autopsia per chiarire le cause esatte della morte.
La notizia della tragedia si è diffusa rapidamente a Mugnano, lasciando la comunità addolorata. Il sindaco Luigi Sarnataro ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale e ha proclamato il lutto cittadino in attesa delle esequie, che non sono ancora state stabilite.
In segno di solidarietà e partecipazione al dolore della famiglia del bambino, il sindaco ha deciso di onorare la memoria del piccolo proclamando il lutto cittadino e ordinando che le bandiere del municipio siano messe a mezz’asta. Una dichiarazione ufficiale del sindaco con le condoglianze alla famiglia è stata rilasciata in risposta alla tragica e improvvisa perdita.
Fonte
