Seguici sui Social

Cronaca

Il dolore di Marano per la scomparsa di Andrea Mellone, 17enne

Pubblicato

il

Il dolore di Marano per la scomparsa di Andrea Mellone, 17enne

Nel quartiere napoletano di Chiaiano, un giovane di 17 anni residente a Marano ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto ieri sera.

Il giovane stava percorrendo via dei Ciliegi in sella al suo motorino quando ha perso il controllo e ha urtato violentemente contro un palo della pubblica illuminazione. Nonostante sia stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale “Cardarelli”, purtroppo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

Attualmente, la polizia locale sta indagando per comprendere la dinamica esatta dell’incidente e stabilire se via siano automobilisti coinvolti che potrebbero aver causato lo sbandamento dello scooter del giovane.

La notizia della morte del giovane Andrea ha scosso la città di Marano dove il padre Gennaro è molto noto. Sui social in tanti ricordano il giovane e piangono per la giovane vita spezzata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]