Seguici sui Social

Cronaca

Giovane in coma all’Ospedale Moscati: situazione critica

Pubblicato

il

Giovane in coma all’Ospedale Moscati: situazione critica

Il ragazzo di 33 anni è stato investito da un’auto davanti alla sede dell’Università Federico II, mentre stava attraversando la strada in pieno centro ad Avellino. È stato trasportato in codice rosso in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati, dove si trova attualmente in prognosi riservata. L’incidente si è verificato oggi pomeriggio, venerdì 2 febbraio 2024, in Viale Italia, una delle principali arterie del centro di Avellino.

L’uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada e l’impatto è stato molto violento, causandogli gravi traumi. Il conducente dell’auto si è fermato per prestare soccorso e le autorità sono arrivate sul posto per effettuare i rilievi del caso e raccogliere le testimonianze.

Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima stesse uscendo dalla sede dell’Istituto “De Sanctis”, che ospita la Facoltà di Agraria dell’Università “Federico II” di Napoli ad Avellino. Dopo l’incidente, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati del capoluogo irpino, dove è ricoverata in coma nel reparto di rianimazione. Al momento non ci sono ulteriori notizie sul suo stato di salute e le autorità stanno ancora indagando per chiarire la dinamica e le responsabilità dell’incidente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]