Cronaca
Furto con sfondamento, rubati 7mila euro
Un furto è avvenuto nel ristorante giapponese Tokyo 2 di Fuorigrotta, nella periferia occidentale di Napoli. I ladri hanno danneggiato la saracinesca e la vetrina della porta di ingresso, portando via circa 7mila euro in contanti dalla cassa automatica. I carabinieri sono intervenuti sul posto e le indagini sono affidate alla Compagnia Bagnoli.
Il raid è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, e i danni erano ancora visibili il giorno seguente. Si suppone che abbia agito un ladro singolo, forse con l’aiuto di un complice per sorvegliare la strada. Sembra che sia stato utilizzato un arnese o un oggetto contundente per forzare la saracinesca e sfondare il vetro. Le autorità stanno esaminando le telecamere di videosorveglianza installate lungo la strada e nelle attività commerciali vicine per trovare elementi utili alle indagini.
Il ristorante ha comunicato il furto ai clienti tramite un post su Facebook, assicurando che la situazione sarà risolta al più presto e ringraziando per il supporto continuo.
Il contenuto del furto è stato risolto. Chiuso con blocco di codice
Fonte
