Cronaca
Funerali domani per Andrea Mellone, 17enne morto in incidente a Marano di Napoli
Il giovane Andrea Mellone, figlio del noto cantante Gennaro Mellone, è morto in un tragico incidente stradale a Marano di Napoli. L’incidente è avvenuto mentre era in sella al suo scooter e, nonostante il trasporto in ospedale, è purtroppo deceduto poco dopo. L’incidente è avvenuto giovedì 1 febbraio in via dei Ciliegi, zona via Nuova Toscanella, quartiere Chiaiano.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Marano di Napoli, e sull’evento sono in corso indagini da parte della Polizia Locale di Napoli. La morte di Andrea Mellone ha generato una grande ondata di dolore tra coloro che lo conoscevano e vicino ai suoi genitori.
L’ultimo saluto ad Andrea e il conforto ai parenti sarà reso possibile domenica 4 febbraio alle 16:30 presso la chiesa della Santissima Immacolata a Marano di Napoli. La cerimonia funebre sarà un’occasione per esprimere il cordoglio e condividere il dolore per la perdita di un ragazzo meraviglioso.
In seguito all’incidente, è previsto un’indagine per stabilire le cause del tragico incidente stradale che ha portato alla morte di Andrea Mellone. La comunità è in lutto per la perdita di questo giovane talentuoso.
Fonte
