Seguici sui Social

Cronaca

Folla piangente al funerale

Pubblicato

il

Folla piangente al funerale

Il 29enne autista Cosimo Fusella è morto in un tragico incidente stradale il 3 febbraio 2024. I funerali si sono svolti in seguito nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Eboli, dove molte persone hanno partecipato per dare l’ultimo saluto e confortare i familiari, tra cui la moglie e i figli.

Il giovane, sposato e padre, è morto dopo aver scontrato la sua motocicletta contro un’automobile. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 40, nei pressi del ristorante “La Camionista”. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo sulla vicenda e disposto il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente per ulteriori accertamenti.

Il primo impatto è stato molto violento e nonostante i tentativi di soccorso, il giovane è deceduto poco dopo per le ferite subite. Sul posto sono intervenute varie forze dell’ordine e i soccorritori del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Le indagini sul tragico incidente continuano in corso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]