Seguici sui Social

Cronaca

Emergenza criminalità, rapina pistola in pugno sull’Asse Mediano tra le auto

Pubblicato

il

Emergenza criminalità, rapina pistola in pugno sull’Asse Mediano tra le auto

Il territorio dell’Asse Mediano è attualmente interessato da un’importante emergenza legata alla criminalità, come testimoniano immagini sfocate e sgranate. La tecnica utilizzata dai malviventi, che si avvicinano alle auto in coda nel traffico per compiere rapine armate, desta grande preoccupazione. Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha ricevuto ulteriori segnalazioni di rapine avvenute nell’area tra Arzano e Melito, rafforzando la necessità di una task-force per contrastare questo fenomeno e prevenire una possibile tragedia.

La richiesta di Borrelli di istituire una task-force permanente per contrastare questa emergenza è diventata sempre più urgente, poiché esiste il rischio che la situazione possa trasformarsi in una tragedia. La preoccupazione è elevata, considerando la possibilità che i criminali possano compiere azioni violente mettendo a rischio la vita degli automobilisti e dei loro passeggeri. Borrelli ha sottolineato che i conducenti, al termine di una lunga giornata di lavoro, non dovrebbero mettere a repentaglio la loro sicurezza e la loro vita.

Il deputato ha affermato: “Da tempo richiediamo una task-force permanente per fermare questo fenomeno che prima o poi potrebbe trasformarsi in tragedia. Non si può escludere a priori che uno di questi criminali, privo di coscienza e scrupoli, possa, o per l’effetto di stupefacenti, o perché preso dal panico, o per un errore di valutazione, far fuoco e sparare a degli innocenti.”

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]