Cronaca
Due ragazzi di 16 e 18 anni
Il distributore di benzina di Boscoreale, in provincia di Napoli, è stato recentemente protagonista di una rapina, immortalata dalle telecamere di sorveglianza. Due ragazzi, uno di 16 anni e l’altro di 18, hanno commesso l’azione criminale armati di pistola e su una moto. Dopo essere riusciti a spartirsi il bottino, sono stati arrestati dai carabinieri.
I dettagli della rapina hanno visto il benzinaio raccontare di essere stato rapinato poco prima che i carabinieri interrompessero la fuga dei due giovani. La violenza della situazione è stata mostrata interamente nelle immagini, con una delle vittime che è stata minacciata con una pistola puntata alla testa.
Le ricerche dei carabinieri li hanno portati a trovare la motocicletta poco dopo il crimine, insieme alle prove che i due ragazzi avevano evidentemente commesso altre rapine in passato. La pistola utilizzata si è rivelata essere a salve e i soldi che avevano rubato sono stati ritrovati, essendo già stati divisi tra i due.
Il distributore si trova in via Nazionale Passanti e gli autori del crimine entreranno a breve in giudizio per rispondere delle loro azioni.
Fonte
