Seguici sui Social

Cronaca

Due pescherie multate per sequestro 40 chili

Pubblicato

il

Due pescherie multate per sequestro 40 chili

Il controllo dei prodotti ittici a Torre del Greco ha portato al sequestro di 40 chili di pesce a causa di alcune irregolarità riscontrate in due pescherie della zona. Le autorità competenti, tra cui Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto, insieme con il personale dell’Asl Napoli, hanno sanzionato i titolari delle pescherie.

Durante i controlli è emerso che le pescherie non presentavano tracciabilità e provenienza dei prodotti ittici in vendita, e veniva re-immessa in acqua dei molluschi bivalvi. Inoltre, è stata scoperta la presenza di lavoratori irregolari in entrambe le pescherie ispezionate.

Questa operazione ha portato a diverse sanzioni e sequestri di prodotti ittici, oltre a identificare irregolarità relative alla conservazione e provenienza del pesce nei locali ispezionati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]