Seguici sui Social

Cronaca

Detenuto cercherà di fuggire dall’ospedale dopo estrazione dente a Benevento

Pubblicato

il

Detenuto cercherà di fuggire dall’ospedale dopo estrazione dente a Benevento

Il direttore della casa circondariale di Benevento, Gianfranco Marcello, ha reso noto che un detenuto ha tentato di evadere dall’ospedale, dove era stato ricoverato per cure odontoiatriche. Nonostante le problematiche psichiatriche e la grossa stazza, l’uomo è riuscito a fuggire per poi essere catturato poco dopo dalla Polizia Penitenziaria.

Marcello ha elogiato il personale della Polizia Penitenziaria di Benevento per la loro elevata professionalità e senso del dovere nonostante le difficoltà. Anche il sindacato Sappe ha riconosciuto il coraggio e la professionalità dei poliziotti penitenziari nel gestire la situazione critica.

Secondo il segretario generale del sindacato Sappe, Donato Capece, l’evento è stato particolarmente pericoloso e critico perché è avvenuto in presenza di altri ricoverati e familiari, ma è stato gestito al meglio dalla polizia penitenziaria. Capece ha espresso la necessità di intervenire con urgenza per fronteggiare le costanti criticità penitenziarie della Campania.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]