Seguici sui Social

Cronaca

Controlli finiscono male: 8 feriti tra poliziotti e carabinieri, padre e figlio arrestati.

Pubblicato

il

Controlli finiscono male: 8 feriti tra poliziotti e carabinieri, padre e figlio arrestati.

Il padre Alfonso e il figlio Carmine Irno sono stati arrestati a Salerno per aver picchiato otto appartenenti alle forze dell’ordine, inclusi quattro carabinieri e quattro poliziotti della Squadra Mobile di Salerno. L’incidente è avvenuto durante un controllo in strada, nel quale i due uomini hanno reagito con violenza, colpendo gli operatori con testate, pugni e calci. Nonostante le ferite riportate dagli agenti, non sono state riportate gravi conseguenze per nessuno. Dopo essere stati bloccati, padre e figlio sono stati arrestati.

Nella serata di ieri, a Salerno, si sono verificati momenti di follia in cui otto appartenenti alle forze dell’ordine sono stati brutalmente picchiati da due uomini, Alfonso e Carmine Irno, che sono stati successivamente arrestati per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Durante un controllo in strada, i due uomini hanno reagito con violenza contro gli agenti, provocando lesioni che hanno richiesto cure mediche, ma non hanno causato gravi conseguenze per gli operatori. Una volta bloccati, padre e figlio sono stati arrestati.

La serata di ieri è stata caratterizzata da violenza a Salerno, dove otto appartenenti alle forze dell’ordine sono stati feriti in seguito a un controllo in strada. Alfonso e Carmine Irno, i due uomini responsabili dell’aggressione, sono stati arrestati per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale dopo aver colpito con testate, pugni e calci quattro carabinieri e quattro poliziotti della Squadra Mobile di Salerno. Nonostante le ferite riportate, nessuno degli operatori ha subito gravi conseguenze a seguito dell’attacco.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]