Seguici sui Social

Cronaca

Controlli di polizia a Caivano, Castellammare e San Giovanni a Teduccio: giornata intensa

Pubblicato

il

Controlli di polizia a Caivano, Castellammare e San Giovanni a Teduccio: giornata intensa

Nella giornata di ieri, diverse unità di polizia a Napoli hanno condotto servizi straordinari di controllo del territorio. In particolare, il Commissariato di Afragola, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un’operazione nel Parco Verde di Caivano. Durante il controllo, sono state identificate 205 persone e controllati 128 veicoli, con il sequestro amministrativo di uno di essi. È stata anche contestata una violazione al Codice della Strada.

Analogamente, il Commissariato di Castellammare di Stabia, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha condotto un servizio straordinario nella città, identificando 91 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, e controllato 55 veicoli.

Infine, il Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra, identificando 70 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllando 50 veicoli. I servizi straordinari hanno dimostrato un impegno costante delle forze dell’ordine nel preservare la sicurezza della comunità locale.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]