Seguici sui Social

Cronaca

Contrabbandiere napoletano fermato in tangenziale dalla polizia

Pubblicato

il

Contrabbandiere napoletano fermato in tangenziale dalla polizia

La Polizia di Stato ha denunciato un napoletano di 38 anni per contrabbando di tabacchi lavorati esteri sulla Tangenziale di Napoli. Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno fermato il veicolo del sospettato in prossimità del casello di pagamento dell’uscita di Fuorigrotta, dopo averlo segnalato per “andamento sospetto”.

Il conducente del veicolo ha mostrato insofferenza al controllo di polizia fin da subito. Durante l’ispezione del veicolo, gli operatori hanno scoperto un telo che copriva la parte posteriore, suggerendo un possibile nascondiglio. Sotto il telo sono emersi sacchi in plastica contenenti un totale di 50 stecche di sigarette (500 pacchetti), prive del marchio del Monopolio di Stato.

Il conducente, un 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri, e le sigarette dal valore complessivo di 1000 euro sono state sequestrate. Inoltre, sono state contestate al 38enne 4 violazioni del Codice della Strada, tra cui guida con pneumatici inefficienti, circolazione in autostrada in condizioni pericolose, guida senza cinture di sicurezza e guida senza patente di guida, con una multa totale di 254 euro e la decurtazione di 7 punti dalla patente.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]