Seguici sui Social

Cronaca

Cicogna nera ferita da colpo d’arma da fuoco salvata dal Wwf a Caserta.

Pubblicato

il

Cicogna nera ferita da colpo d’arma da fuoco salvata dal Wwf a Caserta.

Il contenuto del sito web è stato inserito all’interno della colonna articolo, con un’immagine di una cicogna nera salvata dalle guardie giurate e zoofile del WWF. Si tratta di un esemplare giovane, che è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco e necessita di cure immediate. L’uccello ha un localizzatore GPS sul dorso e due anelli di riconoscimento alla zampa, che indicano la sua provenienza dalla Polonia.

Due abitanti del luogo hanno trovato l’animale e avvisato il WWF, da cui è emerso che è stata vittima di bracconaggio. Ora è stato affidato ai medici veterinari del Cras di Napoli. Il WWF Italia ha annunciato di voler costituirsi parte civile al processo contro l’autore dell’atto, definendolo “sconfortante”.

Il contenuto include anche un collegamento a un altro articolo riguardante un ferito da colpo di fucile ad Acerra e una citazione del Wwf Italia che denuncia la criminalità contro le specie rare e protette in Italia, tramite fucili da caccia. Viene inoltre sottolineato come il Parlamento stia lavorando per ridurre le pene per chi commette atti illegali contro gli animali selvatici.

Il contenuto è stato inserito all’interno della colonna articolo, con un’immagine di una cicogna nera salvata dalle guardie giurate e zoofile del WWF. Si tratta di un esemplare giovane, che è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco e necessita di cure immediate. L’uccello ha un localizzatore GPS sul dorso e due anelli di riconoscimento alla zampa, che indicano la sua provenienza dalla Polonia.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]