Seguici sui Social

Cronaca

Cercola: arrestato per aggredire passante con cacciavite e rubare smartphone

Pubblicato

il

Cercola: arrestato per aggredire passante con cacciavite e rubare smartphone

I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato un uomo di 36 anni di Acerra, già noto alle forze dell’ordine, per aver colpito un passante con un cacciavite allo scopo di rubargli uno smartphone. L’uomo è stato sottoposto a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della Procura locale.

L’uomo è sospettato dei reati di rapina armata e lesioni personali, avvenuti il 16 novembre presso lo scalo ferroviario di Acerra. Le indagini hanno rivelato che l’uomo, armato di un cacciavite, avrebbe rubato uno smartphone e altri effetti personali a un passante, causandogli contusioni alla mascella e al ginocchio sinistro, oltre a una ferita alla testa.

Il rapinatore è stato identificato grazie a una cicatrice al collo, probabilmente dovuta a un intervento chirurgico. Attualmente si trova in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]