Seguici sui Social

Cronaca

Carabiniere fuori servizio salva cliente da soffocamento al ristorante.

Pubblicato

il

Carabiniere fuori servizio salva cliente da soffocamento al ristorante.

Il racconto inizia con un pomeriggio tra amici al ristorante che rischia di trasformarsi in tragedia quando uno dei commensali comincia a soffocare per un boccone incastrato nella gola. Fortunatamente, un carabiniere fuori servizio è intervenuto prontamente e grazie alle manovre di disostruzione è riuscito a liberare le vie aeree dell’uomo. Dopo le cure sul posto, l’uomo è stato accompagnato in ospedale a Castel Volturno, dove è stato ricoverato per accertamenti.

L’uomo, 59 anni, della zona, era a pranzo quando ha iniziato improvvisamente a stare male a causa del cibo incastrato nella gola che gli impedisce di respirare. Uno degli astanti, un appuntato dei carabinieri, accecato dalla situazione è intervenuto prontamente e ha praticato le manovre salvavita, liberando l’ostruzione e facendo riprendere conoscenza all’uomo. Successivamente, l’ambulanza ha trasferito il 59enne presso il Pronto Soccorso della clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno per i primi accertamenti diagnostici, e poi all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dove i medici hanno escluso il pericolo di vita.

Il contenuto termina con un breve script relativo all’inizializzazione del tracciamento di Facebook Pixel, che permette di monitorare e tracciare il comportamento degli utenti sul sito web. Questo script cattura parametri specifici dall’URL e inizializza il tracciamento appropriato tramite Facebook Pixel a seconda dei valori trovati.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]