Seguici sui Social

Calcio Napoli

Caos stazione Campi Flegrei dopo Napoli-Barcellona: svenimenti bambini – Cronache Campania

Pubblicato

il

Caos stazione Campi Flegrei dopo Napoli-Barcellona: svenimenti bambini – Cronache Campania

Ieri sera, al termine della partita Napoli-Barcellona, la stazione dei Campi Flegrei è stata teatro di una vera e propria bolgia. Migliaia di tifosi sono stati costretti ad ammassarsi all’esterno in attesa dei treni, con bambini che si sono sentiti male per la mancanza di circolo d’aria.

Un tifoso ha denunciato la situazione, critica la polizia per non svolgere pienamente il proprio lavoro e per ammassare i viaggiatori all’entrata della stazione per 20/30 minuti in attesa di treni che non arrivano mai. Inoltre, critica anche l’inefficienza di Trenitalia che ha messo a disposizione solo 2 treni verso Garibaldi. Il tifoso ha anche segnalato che all’interno del treno i passeggeri sono stati ammassati come sardine.

Il consigliere Borrelli ha sottolineato che l’inefficienza e la disorganizzazione sono diventate costanti in situazioni del genere, e che non si tratta solo di garantire condizioni di viaggio decenti, ma anche di sicurezza. Ha quindi affermato la necessità di creare filtri all’esterno della stazione e far defluire il pubblico in maniera ordinata e sicura all’interno, con corse dei treni più frequenti e puntuali.

Questa è stata un’altra dimostrazione dell’inadeguatezza dei servizi di trasporto pubblico a Napoli. I tifosi, esasperati, chiedono soluzioni concrete per evitare che tali situazioni si ripetano in futuro. La sicurezza e il decoro dei cittadini non possono essere sacrificati sull’altare dell’incompetenza.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]