Cronaca
Camorra: attacco a Pianura contro residenza boss Carillo.
A Napoli, via Evangelista Torricelli a Pianura, la paura torna a regnare a seguito dell’incendio di uno scooter parcheggiato in strada e di una minaccia ricevuta. Gli agenti del commissariato di Pianura hanno trovato ben dieci bossoli in strada e hanno individuato che la minaccia era rivolta verso uno stabile in cui è residente il giovane boss detenuto Antonio Carillo.
La tensione tra i clan dei Carillo-Perfetto e dei nemici dei Calone-Esposito-Marsicano si fa sempre più evidente dopo due mesi di finta tregua. L’obiettivo dei nemici è quello di cacciare i pusher avversari dalla zona, e a dicembre si è registrato l’apice dello scontro con un raid che ha danneggiato l’auto di Mattia Perfetto e l’esplosione di una bomba.
Il 16 dicembre, una bomba è stata fatta esplodere contro un muretto in via Evangelista Torricelli, causando solo danni materiali ma senza ferire nessuno. Questo è il luogo dove abita la zia del boss Antonio Carillo, e ora gli spari sono rivolti contro il palazzo dove abita il boss. Gli investigatori stanno monitorando la zona per timore di una nuova escalation criminale. La situazione è delicata e preoccupante.
@riproduzione riservata
Fonte
