Seguici sui Social

Cronaca

Cadavere di Antonella di Massa trovato dagli inviati di “Chi l’ha visto?” sull’isola di Ischia

Pubblicato

il

Cadavere di Antonella di Massa trovato dagli inviati di “Chi l’ha visto?” sull’isola di Ischia

La vicenda riguardante Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa sull’isola di Ischia il 17 febbraio, ha avuto un tragico epilogo: il suo cadavere è stato trovato nella mattinata del 28 febbraio dai membri della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che stavano seguendo il caso con attenzione.

Il corpo di Antonella Di Massa è stato scoperto a Succhivo, una frazione di Serrara Fontana, in prossimità del luogo dove la sua auto, una Fiat Panda bianca con tutti i suoi effetti personali, era stata trovata poco dopo la sua scomparsa. Inoltre, in quella stessa zona, una telecamera aveva registrato la donna mentre si dirigeva verso un sentiero con il volto coperto dal cappuccio del giubbotto.

La trasmissione televisiva Rai Tre “Chi l’ha visto?” ha condiviso la triste notizia sui social, spiegando i dettagli del ritrovamento del corpo della 51enne. I membri dello staff Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno immediatamente avvisato i familiari e le autorità, con il marito e i Carabinieri che sono giunti sul posto. Il cadavere era situato a poche centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, vicino al punto in cui l’auto della donna era stata ritrovata e dove una telecamera l’aveva ripresa.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]