Cronaca
Cacciato dal club, ma ha fatto ritorno
Il 46enne residente nella provincia di Napoli è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver investito deliberatamente il buttafuori del club Ambasciatori a Napoli. L’uomo era stato allontanato dal club per aver infastidito gli altri clienti e per vendetta è tornato a bordo dell’automobile, lanciandosi contro l’ingresso del locale.
L’incidente è avvenuto nel cuore della notte, il 28 o 29 gennaio, ed è stato catturato dalle telecamere di sicurezza del club. Dopo l’investimento, l’uomo ha fatto marcia indietro e si è allontanato dalla scena, ma è stato poi bloccato dalla polizia e sottoposto a fermo. Una violenta lite tra l’addetto alla sicurezza e il 46enne aveva preceduto l’attacco, che ha causato gravi lesioni al buttafuori.
Il buttafuori è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e successivamente trasferito in un altro ospedale. Anche se le sue condizioni non erano più gravi, aveva subito lesioni gravi a un piede.
Nel frattempo, è stato fermato un uomo per l’omicidio di un cadavere trovato nel Salernitano. Se vuoi saperne di più, puoi leggere l’articolo sul sito.
Fonte
