Cronaca
Basta ignorare la violenza, bisogna agire
Il rapper Luca Brillo è stato il protagonista di un concerto ad Afragola, in cui è sceso dal palco e ha annullato l’esibizione dopo che uno dei suoi allievi è stato aggredito da una baby gang, subendo la rottura del naso.
Il concerto avrebbe dovuto vedere la partecipazione degli allievi del suo corso di canto, ma l’aggressione subita prima dell’inizio dell’esibizione ha portato il rapper a prendere la decisione di annullare l’esibizione. Luca Brillo è un rapper napoletano che ora vive e lavora ad Afragola, in particolare nel Rione Salicelle.
Durante una dichiarazione, il rapper ha espresso il suo rammarico per l’accaduto. Spiegando che non si sentiva di esibirsi con un allievo gravemente ferito e ha preferito non proseguire il live. Ha espresso la speranza che Afragola possa rifarsi con un nuovo evento in grande stile.
Il rapper Luca Brillo avrebbe dovuto esibirsi ad Afragola, nella provincia di Napoli, insieme ai suoi allievi del corso di canto. Tuttavia, ha rinunciato all’esibizione perché, poco prima dell’inizio del concerto, uno dei suoi allievi è stato aggredito da una baby gang, subendo la rottura del naso. Luca Brillo è un rapper napoletano che attualmente risiede e lavora ad Afragola, e si è esibito in vari spettacoli, incluso a Domenica In su Rai Uno.
Luca Brillo è stato protagonista di un concerto ad Afragola, in cui ha annunciato l’annullamento dell’esibizione dopo l’aggressione ai danni di uno dei suoi allievi. Durante una dichiarazione, il rapper ha spiegato di essersi sentito impossibilitato a continuare con il concerto dopo l’episodio di violenza. Ha espresso il suo dispiacere per l’evento e la speranza che si possa organizzare un nuovo spettacolo in futuro.
Fonte
