Seguici sui Social

Cronaca

Assalito commissariato e auto polizia, arresto Centro Direzionale

Pubblicato

il

Assalito commissariato e auto polizia, arresto Centro Direzionale

Il div con attributo data-anpos=”colonna-articolo” contiene vari elementi HTML al suo interno. Questi includono immagini, testo e script per scopi di tracciamento delle informazioni della pagina web.

Un’immagine mostra la scena di un uomo con un cappuccio calato sulla testa e una grossa pietra nelle mani, bloccato dalla polizia dopo aver danneggiato il vetro esterno di un commissariato e un’automobile di servizio parcheggiata davanti al commissariato.

Nel testo sottostante, si specifica che l’uomo arrestato è un 31enne di nome Nunzio Criscuolo, con precedenti specifici e dovrà rispondere di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Viene anche menzionato che il 31enne aveva danneggiato un scooter appartenente alla Polizia di Stato in precedenza.

Infine, il div contiene anche uno script per la gestione di parametri di tracciamento delle informazioni della pagina web.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]