Cronaca
Arzano, polemica sull’incarico al figlio di Nicola Marrazzo del Pd
																								
												
												
											Arzano affida un incarico da 42 mila euro al figlio dell’onorevole del Pd, Nicola Marrazzo, per i lavori di adeguamento della scuola Karol Wojtyla di via Sette Re, scatenando polemiche in città dopo la denuncia del giornalista Domenico Rubio.
La determina dirigenziale rivela che l’incarico per il Coordinamento della Sicurezza è stato assegnato a Domenico Marrazzo, ingegnere residente a Casamicciola Terme, figlio dell’ex consigliere regionale Pd. Il contratto è del valore di 42 mila euro per i lavori di riqualificazione della scuola dismessa, per i quali sono stati destinati circa 2 milioni e 800 mila euro.
La determina del comune di Arzano, firmata dall’architetto Gianfranco Marino, solleva dubbi su eventuali altre domande e offerte pervenute sulla piattaforma M.E.P.A. e desta preoccupazione data la sua storia di polemiche e attenzioni da parte delle Procure.
La vicinanza dell’onorevole Marrazzo all’amministrazione in carica, evidenziata durante la recente competizione elettorale, ha portato molte persone a criticare la scelta dell’incarico e a sollevare dubbi sulla regolarità della procedura.
 Fonte 
