Cronaca
Arrivano i vigili e sequestrano tutte le cose
Il blitz della Polizia Locale ha portato al sequestro di campi di calcetto e padel abusivamente realizzati a Centurano, località di Caserta, in un’operazione condotta sabato mattina. Il Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha guidato l’operazione, che era finalizzata a contrastare il fenomeno dell’abusivismo edilizio, noto come “mattone selvaggio”. La Polizia Locale ha lavorato in collaborazione con il personale tecnico del Comune di Caserta.
Durante il blitz a Centurano, la Polizia Locale ha ispezionato un campo di calcetto e uno di padel. I controlli hanno rivelato che entrambi erano stati realizzati in violazione delle normative edilizie vigenti e pertanto sono stati posti sotto sequestro. Inoltre, il titolare dei due impianti sportivi è stato denunciato alle autorità giudiziarie. La Polizia Locale continuera i controlli sull’abusivismo edilizio e urbanistico nel territorio del Comune di Caserta, con ispezioni a sorpresa presso le attività sul territorio.
Inoltre, la Polizia Locale comunica che i controlli sull’abusivismo edilizio e urbanistico nel territorio del Comune di Caserta proseguiranno anche nei prossimi giorni e si effettueranno nuove operazioni e ispezioni a sorpresa presso le varie attività presenti sul territorio.
Fonte
