Seguici sui Social

Cronaca

Arresto a Napoli di evaso dai domiciliari

Pubblicato

il

Arresto a Napoli di evaso dai domiciliari

Nella notte scorsa, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un individuo che ha cercato di sfuggire al controllo aumentando improvvisamente la velocità.

I poliziotti sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare l’uomo, un 32enne di Napoli. Durante il controllo è emerso che l’individuo era sottoposto agli arresti domiciliari per reati di estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Di conseguenza, il sospetto è stato arrestato per evasione, garantendo il rispetto delle misure restrittive a cui era soggetto. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di assicurare la sicurezza e l’applicazione della legge sul territorio.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]