Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato uomo per omicidio avvenuto di notte

Pubblicato

il

Arrestato uomo per omicidio avvenuto di notte

Il fermo di un uomo è stato emesso per la morte di M. H., un cittadino di origine marocchina trovato morto nei pressi dell’Eremo di Santa Maria a Castello, a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. L’uomo sottoposto a fermo è G. P., connazionale della vittima, ed è accusato di porto illecito di arma da fuoco e di omicidio aggravato dalla premeditazione. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino erano iniziate il 30 gennaio, il giorno prima del ritrovamento del corpo, quando la moglie della vittima aveva denunciato di non riuscire più a contattare il marito. L’omicidio è stato chiaro a seguito del ritrovamento del cadavere con un foro alla testa, riconducibile a un colpo di arma da fuoco.

Durante gli accertamenti, i carabinieri hanno individuato G. P. come il presunto responsabile dell’omicidio, e le prove sono state avallate dalla Procura di Nocera Inferiore, che ha emesso il decreto di fermo di indiziato di delitto, eseguito dagli stessi carabinieri. Il provvedimento sarà sottoposto al vaglio del gip.

Infine, è stato utilizzato uno script nel quale si analizzano i checkpoints da raggiungere entro un certo tempo e si inviano eventi personalizzati a Facebook Pixel nelle diverse fasi del caricamento della pagina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]